Domenica 18 marzo, una sola data ma due grandi impegni.
Il kodokan nella giornata di domenica si è dovuto divedere per partecipare a due importanti impegni in due città diverse.
I master Francesco e Denis, sono andati a Genova, per la prima prova del circuito tricolore master.
Si sono classificati entrambi al terzo posto portando a casa l’obiettivo ovvero la qualifica per il Campionati Italiano Master 2018 che si terrà a dicembre.
Con loro altri due veterans a noi molto cari del Mon club e Scuola Judo Lario, Alessandro e Laura che hanno anche loro staccato il pass per la finale con due meritatissime medaglie d’argento!
La città di Torino invece ha ospitato Federico e Gabriele accompagnati da Moreno, in una prestigiosa competizione di odore internazionale la Turin Cup dove ha  partecipato una nutrita delegazione russa.
Federico ha conseguito un ottimo secondo posto, 3 vittorie su 4 incontri lo hanno portato sul podio e lo confermano come uno degli atleti più promettenti della sua categoria 50 kg EsA.
Grabriele che ha gareggiato nella categoria Ragazzi 30 kg si è dovuto confrontare con un regolamento regionale diverso dal nostro, che hanno limitato il suo modo di fare judo già molto agonistico. Ma ha comunque conquistato il terzo posto sul podio.
Due città diverse due competizioni un unico grande risultato, il Kodokan sempre sul podio.
Sempre e comunque buon judo a tutti!!